Ormai manca davvero poco alla partenza del nostro viaggio in bici attraverso l’Italia sulle tracce di Alfonsina Strada!

Vi aspettiamo lunedì 30 maggio per presentarvi il progetto al Lazzaretto, via Lazzaretto 15 Milano, che ci ospita nell’ambito della rassegna “Una, nessuno, centomila”.

Alle 19.00 parleremo di donne, emancipazione e pari opportunità con Barbara Stefanelli, vice direttore del Corriere della Sera, Lorella Zanardo, giornalista e regista del documentario “Il corpo delle donne”, Filippo Maria Battaglia, giornalista e autore di “Stai zitta e và in cucina” e Andrea Vitullo, executive coach e ideatore di Maam, maternity as a master.

A fine conferenza una degustazione di vino offerto dall’associazione Montalcino Bio, che condivide con noi l’amore per l’ecologia e la sostenibilità e per questo ha voluto sostenerci nell’iniziativa.

Dalle 21.00 in poi si alza la musica e ci sarà una vera e propria festa con DJ set di Tow-sea e Simone Blackcandy. Vi aspettiamo per chiacchierare, ballare e bere del buon vino: per la festa è richiesto un contributo libero con il quale sosterrete tutto il nostro progetto… In cambio una bellissima sorpresa! 😉

Locandina 30 maggio Cicliste

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *