21 | 22 | 23 GIUGNO – ANFITEATRO ROMANO, CASTELLEONE DI SUASA (AN)

3 giorni di talk, workshop, spettacoli gratuiti e una fantastica gravel ride per condividere la nostra passione per la bicicletta e il viaggio lento!

W! Festival è un evento che parla del senso di appartenenza, della forza di essere un gruppo, di donne. Ma anche della bellezza dei viaggi lenti e dello stupore che proviamo ogni volta che ci immergiamo nella natura, della libertà che solo la bicicletta sa regalarci.

W! Festival è il festival di chi ama la bicicletta e sogna un mondo più sostenibile e inclusivo…ed è aperto a tutte, tutti e tuttə! Ci vediamo nell’Anfiteatro romano di Suasa (Castelleone di Suasa, AN). MAP

SCOPRI IL PROGRAMMA

PRENOTA IL POSTO TENDA

W! Festival è nato per incontrarci, condividere le nostre storie e fare gruppo. Per questo vi invitiamo a portare la vostra tenda e a dormire sotto alle stelle tuttə assieme.

Il costo del posto tenda (26€) si intende a persona per entrambe le notti. Naturalmente potete anche condividere la tenda, purchè ognuno paghi la sua quota. Sono ben accetti anche van e camper: vale lo stesso costo a persona come per il posto tenda.

La location è spartana: ci saranno bagni chimici e docce all’aperto. Se preferite maggiore comfort, ecco alcune strutture convenzionate (Camping Suasa, Albergo Bellucci, Cantine Politi, Borgo Loretello, B&B Vecchi Maestri, Agriturismo Il Rustico). Sul sito di Val Mivola trovate inoltre tante altre strutture della zona.

PRENOTA IL POSTO TENDA

ISCRIVITI ALLA W! GRAVEL RIDE CINGOLANI

Una bellissima gravel ride che vi porterà alla scoperta della Valmivola e dei Castelli di Arcevia. Pedalerete nelle Alte Marche, tra colline coltivate e Appennino, attraverso il Parco Naturale della Gola della Rossa e di Frasassi e borghetti medievali dove il tempo sembra essersi fermato.

Due percorsi tra cui scegliere: REGULAR (65km / 1.130m D+) o LONG (86km / 1.630m D+). Lungo la traccia vi aspetteranno diversi ristori e al rientro nell’Anfiteatro romano un party con Dj Set e birretta! Assistenza meccanica lungo il percorso. Costo iscrizione 26€ a persona

TUTTE le bici sono ammesse alla W! Gravel Ride Cingolani, anche MTB e e-bike (non adatte BDC). Per partecipare alla ride ci serve l’iscrizione ad una ASD o il certificato medico. Possibilità di noleggiare la bici in loco: prenotatela qui.

ISCRIVITI ALLA RIDE

CON IL PATROCINIO DI

PARTNER & FRIENDS