Finalmente, dopo più di due anni, ecco il documentario “Grizzly Tour”, che racconta il nostro viaggio lungo la Great Divide: 4.000km di avventura attraverso le Montagne Rocciose. Come sempre, nessun mezzo di supporto, ma due amiche, anche loro in sella, che ci hanno aiutato con le riprese. Il documentario è stato presentato in anteprima il 2 Dicembre 2020 al RIFF (Rome indipendent Film Festival) , ed è ora visibile su Amazon Prime. Speriamo vi piaccia!
Il documentario racconta il viaggio in bici di due donne attraverso gli Stati Uniti, dal Canada al Messico lungo la Great Divide. Un’avventura unica attraverso le zone più remote delle montagne rocciose, tra natura incontaminata e animali selvaggi. Un’impresa epica che le ha portate a percorrere 4.000 km e scalare 60.000 metri e che, giorno dopo giorno, le ha costrette a misurarsi con i propri limiti, con la propria forza e la propria fragilità, la quale ha messo alla prova il loro legame. Perché ogni viaggio in fondo è una storia d’amore.
Regia di Silvia Gottardi / Sceneggiatura: Silvia Gottardi / Fotografia: Ramona Linzola, Silvia Gottardi / Montaggio: Jacopo Fantastichini / Musica: Kevin Macleod / Suono: Marco Fanelli /Produttore: Silvia Gottardi, Leonardo Barrile, Jacopo Fantastichini, Francesco Favale / Cast: Silvia Gottardi, Linda Ronzoni, Simona Pezzano, Ramona Linzola.
Strepitoso! Emozionate. Bellissimo.
Mi avete emozionato. Complimenti.
Grazie!
Visto ieri sera, avete vissuto una bellissima avventura. Uno straordinario documentario appassionante.
Grazie Alessandro!
ciao, una domanda….dove posso trovare il Vs documentario??? su amazon prime non lo trovo ?.. grazie mille
scusa Gabriella vedo ora la tua richiesta, spero che nel frattempo tu lo abbia trovato. è ancora su prime, basta cercare cicliste per caso… Ciao
Bellissimo. Visto con Maja, mia moglie. Ci ha ricordato la fatica, sua, e la voglia, mia, di fare di più durante un viaggio in bici in Normandia. E la gioia di entrambi di averlo fatto. Grazie. Davvero molto bello.
Grazie Roberto e grazie Maja. I viaggi in bici sono sempre indimenticabili e speciali e immagino che anche il vostro viaggio in NOrmadia lo sia stato… Un abbraccio
L’ho visto oggi veramente bellissimo, mi avete reso in parte partecipe… Davvero tanti tanti complimenti!!! BRAVISSIME!!
Grazie Mauro, che bello avere così tante persone che si sentono ‘parte’ del nostro viaggio!
Grazie, mi avete emozionato per la verità che sapete esprimere.
Cosa dire … bellissimo. Never give up !
Grazie Donato! Siamo felici che ti sia arrivata la nostra ‘verità’
Bravissime: eccezional avventura e grande forza, tenacia ed amore. Stimolante per chi é alla ricerca di libertà e per chi semplicemente cerca luoghi di incommensurabile bellezza e grandi spazi.
Complimenti
The Great American West Italia
Grazie Olga, è stato davvero un viaggio indimenticabile…
Visto in questi giorni, non posso che fare un plauso per la vostra tenacia nello spaccarvi 4500 km in bici!!!
Grazie Gianluca. In realtà erano 4000 i chilometri 😉 ma ti assicuro che ci siamo spaccate parecchio.
Visto stasera il vostro documentario. Complimenti per il coraggio e la tenacia!
Lo immaginavo più “spartano”, invece trovo che sia un bel prodotto anche dal punto di cinematografico.
Brave!
Grazie Francesco!
Brave, brave, brave, brave, bellissimo documentario che mi ha fatto venire una voglia pazzesca di emularvi.
Grazie Fausto! il miglior complimento per noi è far venire la voglia di partire in bici, quindi evviva!
Bellissimo. Mi è piaciuto moltissimo e… ora non vedo l’ora di tornare in bici. Anche se i miei viaggi sono decisamente meno avventurosi, mi sono rivista in Linda. Vi faccio i miei complimenti.
Ciao Lara, siamo contente che il nostro documentario ti sia piaciuto! Chissà che prima o poi non ci si incontri in bici…
Bellissima avventura e paesaggi strepitosi. Documentario ben realizzato e veramente ispirante. Bravissime,
Grazie mille Lorenso
Siete un’inspirazione vivente. Intesa, determinazione, tenacia, sensibilitá… Ho un ricordo straordinario dell’Andalusia e sono certa che voi saprete vivere e far vivere quella magica terra con il vostro unico pink style.
Grazie Silvia,
chissà se riusciremo a partire… Per ora ci hanno cancellato il volo ma non demordiamo.
Se riusciremo a partire cercheremo di essere all’altezza del tuo ricordo coi nostri racconti.
Ciao, Linda
Che dire,un ‘avventura speciale!!! Complimenti davvero!!! Lo abbiamo visto insieme,io e la mia compagna… Abbiamo viaggiato un pochino anche con la mente!!! Poi lei è persiana,viaggia già di suo con gli occhioni… Visto luoghi veramente meravigliosi! Sembra essersi fermato,lì,il tempo… Complimenti davvero! Grazie ragazze… ?
Grazie Stefano è un saluto anche alla tua compagna persiana. Buoni viaggi ❤️
Congratulations on the wonderful adventure. I watched your documentary with great interest and admiration and can tell you that it was very inspiring to me! As a bicycle addict, I am always looking for new challenges. The great divide is definitely on the bucket list. Thanks for sharing your experiences. Always keep on dreaming!
Glenn.
Thank you so much, we are happy you liked it. Let us know when you cycle the Gdmbr then…?Ciao!
[…] viste pedalare dal Canada fino al confine del Messico, e da cui Silvia e Linda hanno tratto il film Grizzly Tour, un’avventura in bicicletta lunga 4000 km e realizzata in 54 giorni. Come si evince dal nome, il […]