Finalmente, dopo più di due anni, ecco il documentario “Grizzly Tour”, che racconta il nostro viaggio lungo la Great Divide: 4.000km di avventura attraverso le Montagne Rocciose. Come sempre, nessun mezzo di supporto, ma due amiche, anche loro in sella, che ci hanno aiutato con le riprese. Il documentario è stato presentato in anteprima il 2 Dicembre 2020 al RIFF (Rome indipendent Film Festival) , ed è ora visibile su Amazon Prime. Speriamo vi piaccia!

Il documentario racconta il viaggio in bici di due donne attraverso gli Stati Uniti, dal Canada al Messico lungo la Great Divide. Un’avventura unica attraverso le zone più remote delle montagne rocciose, tra natura incontaminata e animali selvaggi. Un’impresa epica che le ha portate a percorrere 4.000 km e scalare 60.000 metri e che, giorno dopo giorno, le ha costrette a misurarsi con i propri limiti, con la propria forza e la propria fragilità, la quale ha messo alla prova il loro legame. Perché ogni viaggio in fondo è una storia d’amore.

 

30 Comments

    • Cicliste per caso

      scusa Gabriella vedo ora la tua richiesta, spero che nel frattempo tu lo abbia trovato. è ancora su prime, basta cercare cicliste per caso… Ciao

  • Roberto

    Bellissimo. Visto con Maja, mia moglie. Ci ha ricordato la fatica, sua, e la voglia, mia, di fare di più durante un viaggio in bici in Normandia. E la gioia di entrambi di averlo fatto. Grazie. Davvero molto bello.

    • Cicliste per caso

      Grazie Roberto e grazie Maja. I viaggi in bici sono sempre indimenticabili e speciali e immagino che anche il vostro viaggio in NOrmadia lo sia stato… Un abbraccio

  • Mauro Pozzi

    L’ho visto oggi veramente bellissimo, mi avete reso in parte partecipe… Davvero tanti tanti complimenti!!! BRAVISSIME!!

  • Bravissime: eccezional avventura e grande forza, tenacia ed amore. Stimolante per chi é alla ricerca di libertà e per chi semplicemente cerca luoghi di incommensurabile bellezza e grandi spazi.
    Complimenti
    The Great American West Italia

  • Visto stasera il vostro documentario. Complimenti per il coraggio e la tenacia!
    Lo immaginavo più “spartano”, invece trovo che sia un bel prodotto anche dal punto di cinematografico.
    Brave!

  • Lara

    Bellissimo. Mi è piaciuto moltissimo e… ora non vedo l’ora di tornare in bici. Anche se i miei viaggi sono decisamente meno avventurosi, mi sono rivista in Linda. Vi faccio i miei complimenti.

    • Cicliste per caso

      Ciao Lara, siamo contente che il nostro documentario ti sia piaciuto! Chissà che prima o poi non ci si incontri in bici…

  • SilviA medico in tempo di covid

    Siete un’inspirazione vivente. Intesa, determinazione, tenacia, sensibilitá… Ho un ricordo straordinario dell’Andalusia e sono certa che voi saprete vivere e far vivere quella magica terra con il vostro unico pink style.

    • Cicliste per caso

      Grazie Silvia,
      chissà se riusciremo a partire… Per ora ci hanno cancellato il volo ma non demordiamo.
      Se riusciremo a partire cercheremo di essere all’altezza del tuo ricordo coi nostri racconti.

      Ciao, Linda

  • Stefano

    Che dire,un ‘avventura speciale!!! Complimenti davvero!!! Lo abbiamo visto insieme,io e la mia compagna… Abbiamo viaggiato un pochino anche con la mente!!! Poi lei è persiana,viaggia già di suo con gli occhioni… Visto luoghi veramente meravigliosi! Sembra essersi fermato,lì,il tempo… Complimenti davvero! Grazie ragazze… 😊

  • Glenn De Bont

    Congratulations on the wonderful adventure. I watched your documentary with great interest and admiration and can tell you that it was very inspiring to me! As a bicycle addict, I am always looking for new challenges. The great divide is definitely on the bucket list. Thanks for sharing your experiences. Always keep on dreaming!
    Glenn.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *